FAQ

Domande frequenti

1. Quanto costa il Tour nell’Arcipelago di La Maddalena?

Abbiamo due soluzioni, si può partecipare come singoli, coppie o piccoli gruppi oppure noleggiare l’intera barca in esclusiva.

Prezzi delle gite in barca a vela nell’arcipelago di La Maddalena

A) In condivisione, per i singoli passeggeri o i piccoli gruppi (meno di 12 persone), le quote variano a seconda della stagione:

MeseQuota
Maggio120 Euro a persona
Giugno130 Euro a persona
Luglio (fino al 15)140 Euro a persona
Luglio (dal 16 al 31)150 Euro a persona
Agosto160 Euro a persona
Settembre130 Euro a persona
Ridotto (bambini fino a 10 anni)Riduzione del 10%

B) In esclusiva
Il costo in esclusiva è di 12 quote al prezzo corrente del periodo del tour, es. in esclusiva a Maggio 1440 Euro

2. Qual è l’itinerario del tour nell’Arcipelago de La Maddalena?

L’Arcipelago è vasto e quindi abbiamo creato ben due itinerari diversi per poterlo vistare comodamente:

Mini crociera alle IsoleCaprera*
Spargi, Budelli, Santa MariaCompresa Cala Coticcio
*Essendo dalla parte opposta alle altre isole necessita di un itinerario a parte.

3. Come posso prenotare il Tour dell’Arcipelago?

A) È possibile mandare un messaggio Whatsapp al numero dello skipper Fabrizio Marogna +39 3318656317, possibilmente una settimana prima del tour anche per assicurarsi delle condizioni meteomarine e della disponibilità di posti.

B) Mandare una richiesta tramite il form di prenotazione qui sul sito.

4. Quanto dura il Tour?

Il tour dell’Arcipelago dura all’incirca una giornata: si parte da La maddalena alle 9:30 e si rientra alle 18:00; da Palau invece si parte alle 10:00 e si rientra alle 17:30.

5. È possibile portare animali?

È possibile portare animali solo nelle gite in esclusiva, non è possibile invece nelle gite in condivisione.

6. È un’escursione adatta ai bambini?

Certamente! Le nostre gite sono adatte ai bambini, inoltre i bambini fino ai 10 anni di età hanno una riduzione del 10% sulla quota.

7. Ho delle allergie, è possibile adattare il menu del pranzo?

Certamente, anzi ti preghiamo di comunicarcelo al momento della prenotazione, così che possiamo organizzarci.